Quanto è importante il migliore amico dell’uomo…

Allo stadio comunale di Gazzada un week-end dedicato alle unità cinofile di soccorso

L’Associazione Sostenitori Cani Amici organizza la 1ª Manifestazione Provinciale delle Unità Cinofile di Soccorso. L’appuntamento è per sabato 1 e domenica 2 luglio allo Stadio Comunale di Gazzada Schianno. Programma della manifestazione: 1° luglio ore 16:00 Introduzione alla Manifestazione; 16:30 Dimostrazione di “Agility”; 17:30 conferenza “Un Parco Canile nel Parco Locale di Interesse Sovracomunale RTO", ospiti Aldo La Spina (unico rappresentante in Italia qualificato dall’Association of Pet Behaviour Counselor esperto nel recupero del comportamento animale) e Roberto Marchesini (zooantropologo insegnante di Bioetica e Scienze Comportamentali Applicate); ore 19:00 Cena ; ore 21:00 “Mondiali al Campo Sportivo” – quarti finale Mondiale Calcio Germania 2006. 2 Luglio ore 8:00 Partenza Camminata Castiglione Olona – Gazzada attraversando il Parco RTO; 9:30 mostra cani meticci (accompagnati e giudicati da Bambini); ore 12:30 Premiazione Mostra; 13:00 Pranzo; ore 14:30 I pionieri CRI (Intrattenimento per ragazzi); ore 16:30 Dimostrazione/Simulazione congiunta di: Unità Cinofile CRI e Vigili del Fuoco (ausiliate da mezzi quali Ambulanza, Autocisterna ed Elicottero); ore 18:00 Dimostrazione congiunta di: Unità cinofile Guardi di Finanza e Polizia di Stato; ore 19:00 Consegna riconoscimenti alle Unità partecipanti; ore 19:30 Cena

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.