Quindicenne in bicicletta travolta da un’auto

Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita

Stava passeggiando in bicicletta per le vie di Leggiuno insieme a quattro amiche quando una Fiat 500, per cause ancora in corso d’accertamento, l’ha urtata facendole fare un volo di 15 metri.
La ragazzina, una quindicenne di Turate (Como) in vacanza a Leggiuno, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Varese. Molte le fratture riportate ma anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del medio Verbano, insieme all’elisoccorso dell’ospedale di Como, atterrato a Calcinate del Pesce. La 15enne è stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale di Varese dove è ancora ricoverata
.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore