Raddoppia la “Festa del commercio”

4 e 18 giugno tra bancarelle, prodotti tipici, artigianato e tanto altro per le vie cittadine

L’assessorato al commercio di Cardano al Campo, con la collaborazione dei commercianti del paese, organizza la “Festa del commercio”. Ma quest’anno l’appuntamento “raddoppia”: mentre le precedenti edizioni si svolgevano in una sola giornata nella parte sud di Cardano, questa volta la Festa del commercio si terrà in due “puntate” (4 e 18 giugno), di cui una anche nella zona Cuoricino (18 giugno).

La Festa del commercio comincerà alle 10 del mattino sino alle 19.30, tra via XX Settembre e via Garibaldi, che rimarranno chiuse al traffico veicolare per l’intera giornata.

Ci sarà l’esposizione e la vendita di prodotti tipici eno-gastronomici, di artigianato, di hobbistica e articoli vari: al momento sono attese circa 70 bancarelle; non mancheranno i giochi e gli intrattenimenti per i bambini.

Inoltre, si potrà assistere a spettacoli musicali e a dimostrazioni di balli latino-americani, secondo il seguente programma:

dalle 14 alle 16 si esibirà il complesso rock “Mosquitos”;

dalle 16 alle 17 ci sarà l’esibizione di bambine e bambini della scuola di ballo “Daste Dance-Equipe tribal caribe”.

dalle 17.30 alle 19.30 si esibirà il complesso musicale “Scacco Matto”.

Il programma è del tutto simile a quello del 18 giugno, solo che in quest’ultima data la Festa si snoderà lungo via Roma (Cuoricino).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.