Referendum: incontro con Padre Sorge per “Le ragioni del no”

Martedì 20 giugno alle 21 presso il collegio De Filippi, le Acli organizzano un incontro in merito al prossimo appuntamento referendario

Martedì 20 giugno, alle ore 21 presso la Sala Borghi dell’Istituto De Filippi di Varese in Via Brambilla 15 si svolgerà un incontro dal titolo "Le ragioni del no", incontro che vede la partecipazione di Padre Sorge, direttore di Aggiornamenti sociali,  sul tema “diamo un’anima alla democrazia”. Con lui, ci saranno Giorgio Grasso docente associato di diritto pubblico all’Università dell’Insubria e  Beniamino Lapadula del comitato nazionale Salviamo la Costituzione. Tre relatori qualificati che spiegheranno le ragioni della propria contrarietà al referendum i programma i prossimi 25 e 26 giugno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore