Referendum: Netta vittoria del No

Il 61,7% ha scelto di bocciare la riforma costituzionale. I Si prevalgono solo in Veneto e Lombardia. In provincia Si al 59,2%

Netta affermazione dei No alla riforma costituzionale con il 61,7%. I Si prevalgono solo in Lombardia e nel Veneto, ma anche in queste regioni ci sono centri, come Milano e Venezia dove vincono i No.
In provincia il Sì al 59.15%, a Varese il 57,2%.
A Milano hanno vinto i No con il 52,7%.

I sostenitori del Comitato per il no ha festeggiato in piazza del Garibaldino. "Per noi è una vittoria importante, – ha affermato Ivana Brunato segretaria della Cgil, – è segno che agli italiani la nostra Costituzione piace".
Finestre sbarrate in casa Lega che ottiene un risultato accettabile solo nelle sue roccaforti.

Galleria fotografica

I festeggiamenti per la vittoria del No al referendum 4 di 7

Tutti i risultati in Italia, provincia per provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I festeggiamenti per la vittoria del No al referendum 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore