Renese superstar sul lago di Como

La società varesina domina le regate di Torno, con 9 successi su 16 gare

Un successo a livello tecnico, organizzativo e di pubblico quello ottenuto dalla regata zonale di Torno (Co) svoltasi sotto la regia dell’A. S. D. Plinio Torno. Lo scenario è stato rappresentato dallo specchio d’acqua antistante la piazza Casartelli: hanno partecipato diverse società comasche, una di Lecco (Pescate) e la "nostra" Sport Club Renese che ancora una volta è stata mattatrice assoluta con ben nove vittorie su sedici regate disputate.

Questi i successi dello squadrone biancoazzurro: singolo cadetti femminile (Zucchelli), quattro di coppia ragazzi (Porrini, Mugnani, Loporcaro, Basello, tim. Vicini), singolo juniores femminile (Rossetti), singolo ragazzi maschile (Basello), quattro di punta seniores (Mugnani, Porrini, Pozzi, Gelosia, tim. Vicini), singolo juniores maschile (Andrea Mugnani, tim. Vicini), due di coppia ragazzi maschile (Porrini, Francesco Mugnani, tim. Canazza), due di coppia allievi (Michele Rossetti, Federico Mugnani), doppio esordienti femminile (Canazza, Vivini).
Per quanto riguarda le altre socità, sono tre le affermazioni della Falco Rupe di Nesso, due quelle ottenute da Carate Urio, una a testa per i padroni di casa del Plinio Torno e per Osteno.

Lo Sport Club Renese si è quindi aggiudicata nettamente sia il "Trofeo Comune di Torno" per la classe "Jole", sia il "Trofeo Sergop Vaccani" per la classe "Elba".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.