Riapre il traffico alla rotatoria

Dopo due ore di lavoro rimossi i laterizi dalla carreggiata

Ci sono volute oltre due ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco, ma alla fine i laterizi persi dal camion attorno alle 14.30 sono stati recuperati. Così la rotatoria di Gazzada è tornata percorribile e i blocchi alla circolazione per raggiungerla sono stati rimossi.
Riaperta quindi l’uscita di Gazzada lungo la A-8 in direzione Varese come pure il collegamento tra Rotonda di Vedano-Lozza e la strada Morazzone Gazzada. I lavori per il ripristino della circolazione sono stati possibili grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto hanno operato anche la Polizia Provinciale  e la Polstrada.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore