Ricicloteatrando… campo estivo nel comune ‘riciclone’

Dal 3 al 7 luglio a Gallarate un campo didattico dedicato al teatro sul tema del riciclo rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni

L’Associazione PerCorsi Senz’Età, con il patrocinio del Comune di Gallarate, assessorato alla Pubblica Istruzione, propone dal 3 al 7 luglio prossimi a Gallarate un campo didattico dedicato al teatro sul tema del riciclo rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

La proposta prevede diverse possibilità di frequenza con attività di sostegno didattico per esecuzione compiti e di gioco assistito o guidato al mattino e attività didattica al pomeriggio con corso di educazione alla teatralità e laboratori di manipolazione e riuso creativo ogni giorno dedicati ad un materiale diverso.

Un’opportunità nuova per avvicinare i bambini al rispetto dell’ambiente attraverso varie attività espressive. I bambini sono accolti dalle 8.30 alle 18.00 in orario full o part-time secondo le esigenze delle famiglie e saranno seguiti da educatori professionisti specializzati nelle specifiche discipline.

La quota full-time per la settimana didattica è di 150 + 10 euro comprendente tessera associativa annua e assicurazione. La quota per il solo mattino è 50 + 10 euro; per il solo pomeriggio, 100 + 10 euro.

Per informazioni ed iscrizioni (entro il 20/06 e fino ad esaurimento posti): info@percorsisenzeta.org. Sede di Gallarate 334.1256640; Tel./Fax 0331.224631.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.