Riforma Monti e nuovo mercato delle auto: un convegno

Lo organizza Cna Varese a varese e a Busto Arsizio

La Cna Varese organizza due serate di riflessione e di ulteriore informazione sulla Riforma Monti e Garanzia Legale Europea.

Gli incontri, con inizio alle ore 20.30, si svolgeranno il primo il 13 giugno a Varese (sede Cna) ed il secondo il 6 luglio a Busto Arsizio (Villa Tovaglieri).

Alle serate parteciperà il dr. Guglielmo Bruni, noto esponente del mercato del ricambio indipendente. Nel corso degli incontri con l’ausilio della dr.ssa Roberta Tajè dell’ufficio legale Cna verrà affrontata anche la parte relativa alla normativa sulla garanzia legale su ricambi e riparazioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore