Ritmi dal mondo: in Biblioteca arrivano gli Zulù

Questa sera il primo di una serie di appuntamenti in terra varesina della rassegna "Lo spirito del Pianeta"

Questa sera alle 21, nel piazzale della Biblioteca di via Zara, primo appuntamento varesino per la rassegna "Lo spirito del Pianeta", sesta manifestazione internazionale dei gruppi tribali ed indigeni promossa dall’associazione "Chicuace in Tonatiuh- Sesto Sole".

Questa sera si esibirà un gruppo di Zulù provenienti dal Sud Africa, mentre giovedì 8, sempre in Biblioteca alle 21, si potrà assistere a canti e danze dei Cosacchi d’Ucraina. Venerdì 9, a Venegono Inferiore, nella tensostruttura di via Menotti (o in caso di maltempo al teatro parrocchiale), è in programma Saor Patrol, con musica della tradizione scozzese. Infine, sabato 10 giugno, ancora alla Biblioteca di  Tradate, canti e danze degli Indiani d’America.

Ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.