Rossi: “Muoviamo le acque”

Il senatore non sarà in centro per lo shopping serale, ma applaude all'iniziativa

Purtroppo a causa di altri impegni non ho potuto partecipare all’inaugurazione di "Varese shopping by night" organizzata da confesercenti e dai commercianti del centro storico.

La necessità di sfruttare le enormi potenzialità turistiche della città passa innanzitutto dalla capacità di realizzare un progetto turistico condiviso ed organico che veda partecipi, fin dalla sua fase elaborativa, tutti i soggetti e le associazioni varesine- rispetto a questo punto occorre però agire subito e con celerità.

Un’iniziativa di questo genere, che ha già ottenuto lo scorso anno un notevole interesse, ha comunque il grande merito di "muovere le acque" facendo uscire varese da un grigiore ed un anonimato francamente insopportabili.

Una città moderna ed europea deve moltiplicare queste occasioni e questi momenti aggregativi per renderla più aperta ed accogliente.

Nell’interesse della comunità e della stessa rete delle imprese commerciali; un sistema prezioso per tutta la città alla quale viene offerta questa preziosa opportunità.

Sen. Paolo Rossi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.