Rotatoria bloccata, traffico in tilt

La circolazione deviata sulla viabilità secondaria: sul posto i vigili del fuoco per rimuovere il materiale edile perso dal camion

Prima il carico perso per strada. Poi l’incidente stradale che ha ulteriormente bloccato il traffico per permettere il soccorso del ciclista investito da un altro camion (nella foto, i lavori per la rimozione dei laterizi dalla carreggiata).
Risultato: il traffico attorno alla rotatoria di Gazzada è rimasto completamente bloccato.
Dalla centrale operativa della Polizia Provinciale fanno sapere che la circolazione veicolare sulla rotatoria è ferma e lo resterà almeno fino alle 18. L’uscita della A-8 di Gazzada, in direzione Varese è stata chiusa, obbligando gli automobilisti ad uscire a Buguggiate o a Castronno. Deviato anche il traffico che dalla rotatoria di Vedano in direzione Gazzada e da Morazzone sempre in direzione Gazzada.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.