Ruba un borsetta, arrestato

In macchina con un complice ha preso la borsa a una signora in bicicletta

Nella serata di ieri, 25 giugno 2006, i Carabinieri della Stazione di Uboldo hanno arrestato un 23enne del luogo che nel pomeriggio precedente, in Caronno Pertusella (Va), in Corso Italia, dall’interno di una vettura condotta da un complice, si era reso responsabile del furto di una borsetta, prelevata dal cestino portaoggetti di una bicicletta condotta da una signora di Caronno.

Avendo il ladro rinvenuto all’interno della borsa, oltre ad una somma di denaro davvero esigua (circa 15 Euro), anche due carte bancomat, inutilmente tentava di prelevare contante da uno sportello automatico ubicato presso la filiale di Saronno della Banca Popolare di Bergamo.

Il ragazzo è stato arrestato e attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.