Runners Valbossa, il Grand Prix per festeggiare i 15 anni

La gara, sulla distanza dei 9,6 km, si terrà domenica 4 giugno ad Erbamolle di Azzate

Per festeggiare i propri quindici anni di attività, e altrettante partecipazioni al "Piede d’oro", la Runners Valbossa organizza il Grand Prix, gara podistica da disputare sulla distanza dei 9,6 chilometri (4 per gli under 13) su un fondo misto di asfalto e sterrato.
  
La gara si correrà domenica 4 giugno alle ore 9.00 ed è rinnovata nel percorso rispetto al passato. Non si partirà più dalle scuole di Azzate, che per tanti anni hanno visto lo start e l’arrivo della corsa, ma si approda in località Erbamolle, al confine con Buguggiate, nel piazzale della Tessitura Ghiringhelli luogo di ritrovo (dalle 7,30) e avvio della gara.
Il percorso dicevamo vedrà i runners attraversare il comune di Buguggiate per un simpatico gemellaggio sportivo con Azzate.

Oltre al 15° Gran Prix verrà assegnato il 4° Memorial "Antonio Ghiringhelli" alla società con il maggior numero di classificati nei primi cento arrivati ed il 2° Trofeo "Maria Bidèla" al gruppo scolastico più numeroso. 
La manifestazione è effettuata con la collaborazione dei comuni di Azzate e Buguggiate, dalla pro loco di Azzate, e dell’Associazione Amici di Santa Caterina di Buguggiate è, come sempre, tappa importante del circuito podistico Piede d’Oro organizzato dal Podismo Sportivo del Varesotto.
Per festeggiare il traguardo del quindicesimo anno di attività della Runners Valbossa verrà dato un omaggio ai primi 400 classificati. Contemporaneamente alla corsa si svolgerà la Festa di Erbamolle dove è possibile pranzare.

Per informazioni si possono contattare gli organizzatori: Romani Edoardo allo 0332/949098 e De Mieri Angelo 0332/458720.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.