Rush finale per il PonteMagico, sabato la premiazione

I cinque racconti finalisti provengono da tutt'Italia, la fama del premio si estende di anno in anno

Giunge alla serata finale il premio letterario PonteMagico 2006 giunto alla quarta edizione ideato dall’ex-sindaco Donata Mina Stocchi e portato avanti dalla nuova amministrazione guidata da Pietro Vittorio Roncoroni. Sabato sera, 24 giugno alle ore 21 , nel piccolo anfiteatro di piazza San Giorgio a Lavena Ponte Tresa, avverrà la premiazione dei cinque finalisti che sono Elena Siri da Genova, Luca Di Rocchi da Bagnatica (Bg), Pina Russo da Giuliano in Campania (Na), Silvia Faini di Bovezzo (Bs) e Antonella Visconti di Varese. La provenienza dei racconti dimostra quanto questo premio si stia inserendo tra i premi letterari più sentiti. In una conferenza stampa il sindaco Roncoroni e l’assessore all’istruzione Vanessa Provini, anima dell’edizione 2006 per l’impegno profuso, hanno sottolineato l’importanza del premio per la cittadina sul Ceresio lasciando intendere una chiara volontà di continuare e perpetuare le edizioni di questo concorso letterario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.