“Salviamo la Costituzione”, anche ad Olgiate

Venerdì 16 giugno alle 21 un dibattito al Teatro Nuovo a sostegno del "no" al referendum sulle riforme costituzionali volute dal centrodestra

Venerdì 16 giugno alle ore 21, presso il Cinema Teatro Nuovo di Olgiate Olona (via B. Bellotti, 22), il Comitato "Salviamo la Costituzione" terrà un incontro pubblico per sostenere il "no" al referendum costituzionale del prossimo 25-26 giugno.

Interverranno l’avv. Daniela Carlesso, componente del comitato nazionale Salviamo la Costituzione, e Umberto Colombo della segreteria provinciale Cgil. All’iniziativa danno il loro appoggio Progetto Olgiate e la locale sezione dell’Anpi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore