“Salviamo la Costituzione”, incontro pubblico

Interverranno Angelo Chiesa, presidente provinciale A.N.P.I, Enzo R. La forgia, storico dell’Istituto varesino “L. Ambrosoli”, Vittorio Celiento, presidente del Comitato “Salviamo la Costituzione” di Busto Arsizio

Giovedì 8 giugno, alle ore 21, al Centro polifunzionale “E. Molina” in via Cantaluppi – Rovate a Carnago, il Comitato referendario si terrà l’incontro pubblico di informazione “Salviamo la Costituzione” sui temi oggetto del referendum. Interverranno Angelo Chiesa, presidente provinciale A.N.P.I., prof. Enzo R. La forgia, Storico dell’Istituto varesino “L. Ambrosoli” per la storia dell’Italia Contemporanea, l’avvocato. Vittorio Celiento, presidente Comitato “Salviamo la Costituzione” di Busto Arsizio. All’iniziativa aderiscono: DS  Carnago, SPI-CGIL  Carnago, ACLI  Carnago , Circolo “La Margherita” Seprio e Valbossa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore