Schianto all’alba, morto un motociclista

Tragedia della strada in via Buonarroti. Un 29enne ha perso la vita dopo l'urto con un'auto

La moto è stata fatale, ancora una volta, per un giovane della nostra provincia. Questa mattina intorno alle ore 6 ha perso la vita un ragazzo non ancora 30enne, Roberto Cossar di Gallarate, che percorreva via Buonarroti a Gallarate in sella al suo scooter.

L’incidente, la cui dinamica è stata ricostruita dai Carabinieri intervenuti sul luogo del sinistro, sembra sia dovuto all’urto tra il motociclista con una Fiat Punto che stava uscendo dallo stop di via Parini. Dopo la collisione il motociclista è stato scaraventato sul vicino spartitraffico ed ha colpito violentemente un palo di segnalazione.
L’intervento di un’ambulanza del 118 non è purtroppo servita a salvare la vita al giovane, residente in città. L’uomo è morto sul colpo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.