“School art’s cool”, studenti e gruppi si esibiscono a suon di musica

La manifestazione si svolgerà sabato 3 giugno, in occasione della “Giornata dell'arte e della creatività studentesca”

In occasione della “Giornata dell’arte e della creatività studentesca”, sabato 3 giugno in Piazza della Repubblica è atteso l’evento "School art’s cool". Si tratta di una manifestazione prettamente musicale, in cui studenti e noti gruppi della zona interagiscono e si esibiscono durante la giornata.

Tra i gruppi che aderiscono all’iniziativa figurano anche gli “Hugaflame” (foto), che presenteranno i brani del loro ultimo album " Generazione fuori controllo". Il gruppo hip-hop si esibirà gratuitamente a partire dalle 21, seguiti da altri artisti come Kaso e Maxi B+ metro star e Treni in corsa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.