Sequestrati in aeroporto oltre 14 chili di coca

Lo stupefacente era in transito a Malpensa, diretto con i corrieri a Madrid e Beirut. Tre le persone fermate

I Funzionari della Dogana di Malpensa, in due operazioni di servizio portate a termine insieme alle unità cinofile delle Fiamme Gialle, hanno
sequestrato oltre 14 chilogrammi di cocaina purissima.

L’atteggiamento cordiale, noncurante e spensierato ostentato da un uomo diretto a Madrid non ha ingannato il fiuto dei cani antidroga che, nello stesso momento, riuscivano ad intercettare anche un’altra passeggera, rivelatasi poi la fidanzata del fermato.

Sempre nella stessa giornata è stato sequestrato un altro prezioso carico di sostanza stupefacente proveniente dal Venezuela ed in transito per Beirut.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.