Servizio civile volontario: aperto il nuovo bando

Fino al 23 giugno è possibile presentare le domande per il nuovo progetto intitolato "La persona al centro"

L’Amministrazione comunale di Vedano Olona informa che fino al 23 giugno è possibile presentare le domande per partecipare al nuovo progetto di servizio civile volontario intitolato "La persona al centro". Il progetto si rivolge all’area assistenza, settore anziani, minori, giovani, disabili, immigrati.

Possono aderire al progetto i giovani dai 18 ai 28 anni sia maschi che femmine. L’impegno è di 12 mesi e prevede una retribuzione mensile di € 433,80 netti  per 30 ore settimanali. Alla fine del servizio sarà rilasciato l’attestato.

La domanda per fare il Servizio Civile presso il Comune di Vedano Olona deve essere redatta compilando i moduli allegati al bando, a cui andranno aggiunte le fotocopie della Carta di Identità e del Codice Fiscale.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di venerdì 23 giugno 2006 presso il Comune di Vedano Olona, P.zza San Rocco n. 9 – Ufficio Protocollo nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30;
il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
il lunedì pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 18.30;
il giovedì pomeriggio dalle ore 18.00 alle 19.00.

Per informazioni: Comune di Vedano Olona – Ufficio Servizi alla Persona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.