“Sogni sul Cavalletto” al Melo

Sabato 3 giugno alle ore 18 verrà inaugurata presso l’Università del Melo la mostra pittorica che resterà aperta fino al 17 giugno

Sabato 3 giugno alle ore 18 verrà inaugurata presso l’Università del Melo la mostra pittorica “Sogni sul Cavalletto”. La terza edizione del corso di pittura del centro E.D.A. di Gallarate e tenuto dal prof. Alessandro Dell’Avvocata, giunge al termine, proponendo la mostra :”Sogni sul Cavalletto 3”, risultato di un intenso lavoro svolto con passione, dedizione e voglia di scoprire e meravigliarsi nel fantastico mondo dell’Arte.

Espongono: Angela Romano, Annalisa Calderoni, Anna Maria Pè, Cinzia Comiti, Elena Bianchi, Gabriella Galli, Gisella Sartori, Lorella Dettoni, Lucia Tonetti, Luigi Alleanza, Mariella Fuscaldo, Maurizio Laugelli, Remo Gastaldo, Sesto Mezzanotte, Silvia Lombardo, Valentina Alaimo.

«Questa edizione per i corsisti è speciale: esponendo le loro opere all’esterno dellle mura protette del luogo dove si è tenuto il corso si è voluto dare maggiore importanza al desiderio di condividere con altri i loro sentimenti e la loro forza espressiva», ha detto il dirigente del centro EDA, Carmela Locatelli.

La mostra resterà aperta fino al 17 giugno tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 22.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore