Solidarietà a Quintino Magarò

Intervento di Stefano Nichele, componente del Consiglio Nazionale Giovanile UDC e Membro del Consiglio Cittadino UDC

Egregio Direttore,
Le scrivo come candidato nelle fila dell’UDC a Gallarate e come cittadino che ha votato UDC.
Apprendiamo tutti dalla stampa che il segretario privinciale Calegari ha proposto il nome di Raimondo Fassa quale probabile membro della giunta di Gallarate.
Noi candidati abbiamo accettato la nostra presenza in lista per supportare quanto concordato prima delle elezioni e cioè di presentarci alla tornata elettorale quale gruppo coeso ed unito, al fine di portare avanti in maniera forte le nostre idee e per avere una maggiore rappresentanza sia in Comune sia nelle Circoscrizioni, anche mediante la riconferma di coloro che già negli ultimi 5 anni erano presenti in Giunta, in particolare l’ex Assessore alla Pubblica Istruzione Ivan Vecchio.
I cittadini stessi hanno votato UDC perchè hanno ritenuto tale ipotesi corretta per dare una continuità amministrativa a Gallarate, visto quanto fatto di buono nei passati 5 anni dal Sindaco Mucci e dalla sua Giunta.
Risulta pertanto a noi incomprensibile la scelta unilaterale operata dalla Segreteria Provinciale, completamente in controtendenza con le idee espresse dai cittadini gallaratesi che hanno votato UDC, dai candidati stessi e dagli organismi cittadini del partito.
In tal senso, anche a nome di molti amici, tengo a sottolineare la mia solidarietà a Quintino Magarò.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore