Sos Trevalli in festa

E’ giunto alla sesta edizione l’evento a cura dell’associazione di soccorso

Partirà il prossimo 30 giungo alla Baita del Fondista di Cunardo, la sesta festa d’estate organizzata dall’Sos Tre Valli, distaccamento operativo del 118 di Varese.

Essa continuerà nei giorni 1 e 2 luglio 2006.

Accanto ad un ricco stand grastronomico con specialità di pesce e all’esibizione di numerosi gruppi di ballo in occasione di serate danzanti, nell’ambito della festa si terrà la tradizionale "Stracunardo", gara podistica non competitiva di 5 e 10 km.

Il pomeriggio di domenica 2 luglio 2006, giorno di chiusura della festa, sarà completamente dedicato ai bambini, con il posizionamento di giochi e attrazioni gonfiabili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.