Sport e benessere a Torba

Sarà una domenica all’insegna della salute esteriore e del benessere interiore

 

Grande novità al Monastero di Torba: domenica 11 giugno, dalle 10 alla 18, il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano organizza, in collaborazione con lo Sporting Club 2000, la prima edizione di “Sport & Benessere a Torba”, un’iniziativa studiata sulla base del crescente bisogno di armonia e benessere, che proporrà ai visitatori una serie di attività utili per il raggiungimento di un invidiabile equilibrio fisico e mentale.

 

Sarà una domenica all’insegna della salute esteriore e del benessere interiore, dedicata a tutti gli amanti dell’esercizio sportivo e delle dinamiche dello “star bene” e rivolta a tutte le fasce d’età. Durante la giornata sarà possibile partecipare a lezioni di numerose discipline, tra cui pilates, tai-chi, respirazione cinese, spada giapponese, hip-hop, balli caraibici e di gruppo, difesa personale, latino dance, della durata di 30 minuti ciascuna e aperte a tutti (sono necessarie le scarpe da ginnastica). In più esercizi di rilassamento, dimostrazioni di cardio-fitness, massaggi con esperti del settore, possibilità di chiedere consigli a rinomati professionisti del fitness, conferenze su alimentazione e medicina sportiva, proposte di menù “in linea” per una forma perfetta e postazioni di estetica, dove verranno effettuate sedute di trucco, manicure e decorazione unghie e tattoo all’henné.

 

In vista delle prossime vacanze, anche i meno dinamici avranno la possibilità di rigenerarsi, ascoltando musica rilassante o sorseggiando un’ottima tazza di thè della “ Pether’s  house”, che per l’occasione metterà in vendita le sue particolari miscele.

 

Inoltre, per pranzo il ristorante “Il Refettorio”, inserito nel complesso monacale, proporrà ai visitatori degli speciali menù “light”, tutti da gustare.

 

 

Per i bambini: Corsi di introduzione alle discipline sportive e rispetto della natura.

 

 

INGRESSO:  Adulti:  € 4,00; Ragazzi: € 3,00.

 

ORARIO: domenica 11 giugno dalle 10 alle ore 18.

 

PER INFORMAZIONI: FAI – Monastero di Torba, Gornate Olona (Va). Tel. 0331-820301

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.