Tamponamento a catena in viale Valganna

Quattro auto e una moto i mezzi coinvolti, tre le persone ferite ma non sarebbero gravi. Disagi al traffico nella zona nord di Varese.

Ancora un incidente viene segnalato nella giornata di oggi ma questa volta, fortunatamente, non mortale. Ben quattro automobili e una moto sono state coinvolte in una serie di tamponamenti in viale Valganna all’altezza dei curvoni nel comune di Induno Olona. Il tamponamento a catena si è verificato attorno alle 15. Immediato l’intervento della pattuglia della Polizia di Luino, dei Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con due automezzi, e del 118 di Varese che ha portato sul posto due autoambulanze e un’automedica. Le persone trasportate al pronto soccorso sono tre ma con ferite, al momento, considerate non gravi.  Il traffico è bloccato e, fino all’avvenuta rimozione dei mezzi, si prevedono particolari disagi che possono ripercuotersi anche sulla zona nord di Varese.

(seguono aggiornamenti)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore