Tanta voglia di sport!!

Numerose le iniziative sportive in tutta la provincia. Dal ciclismo professionista, alle insubriadi dei teen ager, al Giugno Sport di Gavirate ai diversamente abili di Cairate

Orfani dei campionati, in attesa dei mondiali, sulle strade e sui campi sportivi della provincia si moltiplicano le inziative sportive, amatoriali e per professionisti. Occasioni per stare all’aria aperta e concedersi un momento di sano "relax".

Anche quest’anno Cairate ha ospitato il meeting di atletica leggera per portatori d’handicap. Tanto divertimento e gare valide per il Grand Prix Lombardia:
La galleria fotografica
Meeting 2006: diversamente abili nel fare buon sport

Si sono svolte al centro Bellavista le gare sportive riservate agli studenti delle superiori. Un successo decretato da studenti arrivati da tutta la provincia.
La galleria fotografica
Le Insubriadi della scuola fanno… 500

Al via la manifestazione sportiva organizzata dall’associazione La Sportiva. Due settimane di incontri che coinvolgono oltre 700 atleti
Basket, calcio, pallavolo: il menù del Giugno Sport

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.