Torneo dell’Avis alla stretta finale

Domenica 2 luglio la palestra comunale ospita la gara decisiva della manifestazioni iniziata per la Giornata mondiale del donatore

Il primo torneo di calcio a 5 "Avis Somma Lombardo" sta per concludersi. La manifestazione che ha preso il via lo scorso 14 giugno in occasione della Giornata del donatore di sangue terminerà domenica 2 luglio con la finalissima il cui calcio d’inizio è previsto per le 21.

Teatro del match sarà la palestra comunale di Besnate che al termine ospiterà anche la premiazione delle prime tre squadre classificate e quelle riservate a capocannoniere, miglior portiere e miglior giocatore.
Il torneo ha visto al via dieci squadre suddivise in due gironi e ha coinvolto ben 95 giocatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore