Totti segna ed esplode la gioia per le vie del centro

Caroselli di auto e moto in molte zone della città

Cinque minuti dopo il rigore di Totti la città era già tutto uno sventolare di bandiere e un suonare di clacson. Le vie del centro, ma anche diversi quartieri periferici sono stati invasi da auto, moto, ma anche molti ragazzi con bandiere e striscioni.
Entusiasmo per una passione che unisce tutte le generazioni, anche se per le strade erano i giovani a manifestare con maggiore vivacità. In via Volta un vero e proprio blocco che costringeva tutti gli automobilisti a passare tra ali di folla festante. Qualche momento di tensione quando un’utilitaria con un divano sul portapacchi è stata presa d’assalto con qualche ragazzo che ha voluto provare il comodo mobile.
Esultanza al passaggio di una Ferrari.
Due ore e passa di urla e suoni fino all’ora di cena. E poi tutti a casa ad aspettare la partita dei quarti di finale venerdì sera.

Galleria fotografica

La festa per la vittoria della Nazionale a Varese 4 di 17
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa per la vittoria della Nazionale a Varese 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.