Traffico difficoltoso in via Primo Maggio

Sono iniziati i lavori del Piano di moderazione del traffico che si protrarranno fino all'inizio di agosto

Traffico difficoltoso sulla via Primo Maggio, la strada che oltre ad essere una delle principali vie cittadine funge da collegamento naturale tra la Statale Briantea e la Statale Varesina, dove sono in corso i lavori previsti dal Piano di moderazione del traffico messo a punto dall’Amministrazione comunale.

Nelle prossime settimane saranno in vigore le seguenti modifiche alla circolazione dei veicoli:
lungo via I° Maggio il senso di marcia è stato reso a senso unico alternato mediante l’ausilio di movieri e/o impianto semaforico;
– durante la prima fase dei lavori (mese di giugno) via Roma nel tratto da via I° Maggio a via Don Minzoni resterà a senso unico con direzione via Spech;
– nella seconda fase dei lavori (mese di luglio), via Roma, nel tratto da via I° Maggio a via Don Minzoni, sarà completamente chiusa alla circolazione nei due sensi di marcia, sarà comunque assicurato il transito fino alla Scuola Materna con entrata ed uscita da via Don Minzoni.

Il termine dei lavori è previsto per l’inizio del mese di agosto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.