Tutto nudo sulla strada per Appiano: denunciato

L'uomo, segnalato da alcuni cittadini, ha detto ai Carabinieri di avere molto caldo

I Carabinieri di Tradate hanno denunciato per atti osceni un infermiere di 46 anni residente a Como. L’uomo la sera prima, verso le 22, era stato sorpreso dai Carabinieri (allertati da alcune telefonate) mentre passeggiava completamente nudo sulla strada che collega Tradate ad Appiano Gentile, incurante degli sguardi e dei commenti dei passanti.
Ai Carabinieri che gli chiedevano spiegazioni, linfermiere ha risposto semplicemente che aveva molto caldo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.