Ultimo giorno a Palazzo Gilardoni per il segretario comunale

Il dottor Pascale, che dal 20 luglio sarà in pensione, ha salutato collaboratori e colleghi

Ultimo giorno a palazzo Gilardoni per il segretario comunale Agostino Pascale.

Dopo quasi sei anni di servizio al Comune di Busto, il dottor Pascale, che dal 20 luglio sarà in pensione, ha salutato oggi collaboratori e colleghi.

Commosso per le testimonianze d’affetto, il segretario ha osservato che gli anni trascorsi a Busto sono stati molto impegnativi e segnati da problematiche serie, affrontate e superate grazie al decisivo supporto dello staff comunale, elogiato e ringraziato per disponibilità e capacità.

Anche le rappresentanze sindacali, nonostante abbiano avuto a volte rapporti non proprio idilliaci con il segretario, hanno voluto dimostrargli la loro stima e porgergli i migliori auguri.

Auguri e ringraziamenti a Pascale per lo spirito di servizio e la competenza con cui in questi anni  ha lavorato per la Città di Busto Arsizio, anche da parte del Sindaco Gianluigi Farioli, del Commissario Straordinario Paolo Guglielman, della sub-Commissario Lucrezia Loizzo.

In particolare Farioli, dopo aver sottolineato la delicatezza del momento del passaggio dall’attività lavorativa al pensionamento, ha elogiato l’operatività dei dipendenti comunali, promettendo “molto lavoro” con un accattivante sorriso.

Guglielman ha messo in evidenza doti professionali e umane del dottor Pascale con il quale “ho condiviso un periodo felice della mia vita” a servizio di “una città che ho amato molto”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.