Un pannello per rallegrare la sala d’attesa di pediatria

L'opera realizzata dagli studenti dell'Istituto statale d'arte "Fausto Melotti". Venerdì 16 giugno la consegna dell'opera

La sala d’attesa pediatrica del Pronto Soccorso di Saronno sarà ancora più accogliente e a misura di bambino. Il locale sarà infatti rallegrato da un pannello decorativo (3 metri di lunghezza x 1,5 metri di altezza) realizzato da Stefano Lai, studente della classe IV H Decorazione dell’Istituto Statale D’Arte "Fausto Melotti" di Cantù e Lomazzo.
 
Il disegno, a cui hanno collaborato anche le classi V G Decorazione e V F Decorazione, è stato scelto tra trenta lavori preparati nell’ambito di un progetto messo a punto dai docenti della scuola Angelo Alessandrini, Antonietta Frangella e Felicia Samale in collaborazione con il Comitato per la Tutela del Bambino in Ospedale.
 
La consegna del pannello sarà festeggiata con una cerimonia di ringraziamento all’Ospedale di Saronno venerdì 16 giugno alle 11 in aula Morandi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.