Un posto di psicologo per soggetti disabili

Il Comune indice un concorso pubblico; il bando è disponibile sul sito comunale

Un concorso pubblico riservato a soggetti disabili, per la copertuta di un posto da psicologo ad orario ridotto, presso l’Area VIII “Servizi sociali” – Attività Promozione Sociale: gli aspiranti possono partecipare al concorso se disabili e devono essere in possesso di diploma di laurea specialistica in Psicologia o laurea quadriennale secondo il vecchio ordinamento, nonché dell’iscrizione all’albo professionale.

Il bando, in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 23 giugno al 24 luglio 2006 e sul sito internet comunale www.comune.varese.it, potrà essere ritirato all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Vva Sacco n.2, terzo piano –  Varese.

Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale o spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale, Via Sacco n.2 – 21100 Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.