Un week end da miss

Seconda tappa di miss commercio in provincia, al palasport di Castellanza

E’ stato un week end da miss: dopo la serata di sabato in Piazza Montegrappa a Varese, domenica 25 giugno è stata la volta di Castellanza, dove al bar Malù, nel comprensorio del palazzetto dello sport, si è svolta la finale cittadina di miss Commercio.

Galleria fotografica

Miss Commercio a Castellanza 4 di 24

A vincere la tappa Gloria Perin, "impalmata" dal neo assessore allo sport di Castellanza. Sul podio anche Chiara D’Angelo, al secondo posto (premiata dal vicesindaco) e la Castellanzese Tamara Macchi. Quarto Posto infine  per Cristina Garavaglia. Per le finaliste, l’appuntamento è per la finale del 29 luglio a Luino.
Per tutte le altre aspiranti miss, la prossima tappa è il 28 giugno a Lavena Ponte Tresa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Commercio a Castellanza 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.