Una piazza dedicata ai parroci Cagnoni e Crosta

L’inaugurazione domenica mattina, 18 giugno, alla presenza delle autorità cittadine e del vescovo Stucchi

Una piazza in memoria dei parroci Don Angelo Cagnoni e Don Luigi Crosta. L’inaugurazione della piazza di Lonate Ceppino avverrà alla presenza delle autorità domenica 18 giugno a partire dalle 10 di mattina. La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale per ricordare i due personaggi che «con la loro attività pastorale hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo della comunità cittadina».

PROGRAMMA:

ore 10.00            Accoglienza Mons.Luigi Stucchi ed Autorità in piazza della chiesa SS.Pietro e Paolo con la partecipazione della “Giuseppe Verdi Marching Show Band”

ore 10.30            Celebrazione S.Messa

ore 11.30            intitolazione piazze

ore 12.15            Mostra fotografica e visione filmati storici inerenti la vita cittadina vissuta nel periodo di attività pastorale dei parroci

ore 12.45            Pranzo comunitario con Mons.Luigi Stucchi presso il centro sportivo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore