“Unità estate” promuove le specialità locali

Giovedì 29 serata particolare alla Schiranna con una vasta gamma di prodotti tipici

Una sfilata di prodotti tipici del Varesotto (dalla mortadella fi fegato ai nervetti, dal filetto di lavarello al pan tranvaj e altre ancora) sarà grande protagonista nella cena di giovedì 29 giugno alla "Festa dell’Unità estate" in programma come di consueto alla Schiranna di Varese.
La cena prosegue una via intrapresa lo scorso anno con l‘intento di coinvolgere le realtà locali in un percorso che intende valorizzare i prodotti tipici della provincia e al contempo a dare valore alla nostra festa, creando una serata al di fuori degli schemi della festa popolare. Oltre al ricco menù la serata sarà allietata dalla musica dal vivo.
Per prenotare la cena, che costerà 35 euro e comprenderà una degustazione di vini nazionali diretta da Filippo Querzoli, è necessaria la prenotazione al numero 0332 320207.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore