Unità in festa al sapor di Sardegna

La cena a base di prodotti tipici isolani caratterizza la festa del 17 giugno

Festa dell’Unità all’insegna dei prodotti tipici sardi a Gemonio dove la locale sezione dei Ds ha organizzato per il prossimo week end del 17 e 18 giugno la tradizionale due giorni di intrattenimento al parco delle feste di via Curti.

Il clou sarà proprio sabato sera, 17 giugno, quando la cucina sfornerà un intero menù al sapor di Sardegna, a partire dalle 19 anche in caso di brutto tempo. Maialino al forno, agnello in umido, pecora bollita, malloreddus al ragù, zichi di Bonorva in brodo, il tutto accompagnato da formaggi, vini e musica isolana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore