Univa incontra i parlamentari della provincia

La riunione prevista lunedì 3 alle Ville Ponti

La Giunta dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese incontrerà il prossimo lunedì 3 luglio 2006, presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese, i parlamentari neo-eletti  del territorio per uno scambio di vedute sui più importanti temi che direttamente e indirettamente interessano l’attualità economica, nazionale e locale.

Al termine dell’incontro – alle 16.30 – il presidente dell’Unione Industriali Alberto Ribolla e i parlamentari incontreranno i giornalisti in una conferenza stampa che si  svolgerà al primo piano di Villa Andrea Ponti (Sala Caccia). In tale occasione sarà distribuita una nota indicante, in sintesi, i temi trattati dal nel corso dell’incontro.
Al termine della conferenza stampa proseguiranno quindi i lavori della Giunta di Univa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.