Università aperta: insieme tutti i giovedì d’estate

Ogni giovedì pomeriggio, a partire dall’8 giugno l'Università rimarrà aperta

L’anno accademico si è concluso, ma le porte dell’Università del Melo non si sono completamente chiuse: per tutta l’estate si riaprono ogni giovedì pomeriggio, a partire già dall’8 giugno, per accogliere tutti gli ospiti che vorranno usufruire gratuitamente della promozione estiva per conoscere o re-incontrare l’Università del Melo. Proseguendo la stagione iniziata con i venerdì di “Un caffè con …”, gli appuntamenti di Università Aperta del giovedì, saranno all’insegna della comicità, ma sempre con una sottolineatura culturale: si alterneranno pomeriggi con un taglio cinematografico, a quelli letterari o poetici. Sarà sempre proposto un momento leggero di cabaret e intrattenimento musicale, “canta e balla che ti passa” con gli animatori del Melo.

L’invito è come sempre rivolto a tutti, ogni giovedì dalle ore 14.30: all’Università del  Melo una calorosa accoglienza attende gli ospiti  negli ampi locali climatizzati e nel giardino interno completamente rinnovato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.