Varesenews primo tra i quotidiani online locali

Pubblicato oggi il rapporto di Audiweb delle statistiche del mese di maggio. Repubblica e Virgilio i mattatori

Internet continua a crescere in ogni suo aspetto. Bene i portali, ma ancora meglio i grandi media di informazione.
Testa a testa tra Libero e Virgilio, con il primo che è in testa per pagine viste, ormai ben oltre il miliardo e 322mila contro il miliardo e 147mila del secondo. Situazione ribaltata per poche migliaia rispetto ai visitatori unici. Qui primeggia Virgilio con 20 milioni e 294mila utenti contro i 20 milioni e 230mila di Libero. Dati che sarebbe interessante sapere come si compongono per avere un’idea degli stranieri e per differenza degli italiani.

Nel campo dei giornali i dati vedono ancora saldamente in testa Repubblica con quasi sette milioni di visitatori unici e oltre 376 milioni di pagine viste. Il Corriere ha invece 6 milioni e 190mila visitatori unici e 258 milioni di pagine viste.
Varesenews si conferma come il quotidiano locale più letto con 166mila visitatori unici e 3 milioni e 180mila pagine vsite.
Tutti i dati, gratuitamente previa registrazione, possono essere consultati su Audiweb

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.