Vento di Scozia con “Saor Patrol”

Domani sera la manifestazione "Spirito del Pianeta" fa tappa nella tensostruttura di via Menotti con i canti e i balli della tradizione scozzese

Domani sera, venerdì 9 giugno, nella tensostruttura di via Menotti, risuoneranno le musiche e i canti della tradizione popolare scozzese. E’ infatti in programma la tappa venegonese di “Spirito del Pianeta”, manifestazione internazionale di Gruppi tribali e indigeni organizzata dall’associazione “Chicuace in Tonatiuh – Sesto Sole” che da sei anni porta in Italia gruppi di danzatori e musicisti di tutto il mondo, con l’obiettivo di favorire la conoscenza reciproca e la fratellanza tra i popoli ma anche per sostenere questi gruppi tribali nella non facile opera di conservazione delle proprie tradizioni.

L’appuntamento è per le ore 21 con il gruppo “Saor patrol”. Ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.