Viene dall’Oriente la musica che eleva lo spirito

Il coro dell'Università cattolica di Parahyangan (Indonesia) psi esibirà sabato 17 giugno alle ore 21 presso la chiesa di San Luigi - Beata Giuliana

Il Festival Corale Internazionale “La fabbrica del canto” che si svolge in alcuni Comuni dell’Alto Milanese con la direzione artistica dell’Associazione Musicale Jubilate, giunto alla sua 15a edizione, si presenta ancora una volta unico e particolarmente qualificato proponendo una serie di concerti con importanti cori di fama internazionale.


Il pubblico della città di Busto Arsizio potrà ascoltare ed apprezzare le emozionanti performance del Parahyangan Catholic University Choir il giorno 17 giugno alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale di San Luigi – Beata Giuliana.
Il coro dell’Università Cattolica di Parahyangan, formato da 35 coristi, ha ottenuto significativi riconoscimenti a livelli nazionale e internazionale e si è affermato come esempio dello sviluppo della coralità indonesiana.
Direttore del coro il maestro Avip Priatna, riconosciuto a tutt’oggi come il migliore direttore di coro ed orchestra indonesiano.
L’ingresso al concerto è gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore