Viggiù si aggiudica la “sfida dei sindaci”

Al torneo "Limax" la squadra del sindaco Rizzi supera quella degli amministratori di Clivio

Viggiù 14 – Clivio 13: questo il verdetto dell’attesa sfida sul campo da basket tra le squadre composte dagli amministratori comunali dei due paesi. Teatro dell’incontro è stato il torneo di basket a 3 giocatori organizzato a Clivio dalla A. S. Limax.

Come da pronostico il match, che vedeva schierati sui due fronti anche i primi cittadini Federico Rizzi (Viggiù) ed Emanuele Belometti (Clivio) si è quindi conclusa al fotofinish tra il tifo di un pubblico folto e appassionato.
La partita, tiratissima, fallosa, ma corretta è stata la chicca di un torneo ben organizzato nel quale stanno per scattare i playoff, con tutte le favorite che stanno rispettando i pronostici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore