“Volti d’amore”, un concerto per festeggiare la costituzione

Alla cooperativa di Belforte sabato 3 giugno inizio ore 18

Sabato 3 giugno, con inizio alle ore 18 (ingresso libero), al salone Renè Vanetti della cooperativa di viale Belforte (Varese), si terrà un concerto per la  festa della Repubblica dal titolo “Volti d’amore”.

Il programma del concerto prevede: lettura di poesie di Yeats, Neruda, Pisolini, Cardarelli,  Antonia Pozzi, Buzzati, il Cantico dei Cantici. La voce recitante è di Angelo Mastri. Alla voce del soprano Maria Vittoria Lugli saranno affidate arie di Puccini, Verdi, Bellini dal Saranno suonate musiche di Satie, Mascagni, Verdi. Al pianoforte: Evelina Viola

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.