Auto contro moto: morto un ventiseienne

Ennesimo incidente mortale che coinvogle un motociclistica. Nello scontro auto-moto perde la vita un ragazzo di Grantola

Grave incidente ieri sera intorno alle 20.00. Una moto si è schiantata contro un auto lungo la strada provinciale 394 a Cassano Valcuvia. Violentissimo lo scontro: il giovane conducente della moto, un ragazzo di 26 anni di Grantola,  è sbalzato in aria. Dopo il terribile volo, lo schianto. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri e il 118 di Luino. Apparso subito gravissimo, il ragazzo è stato immediatamente trasportato al "Luigi Confalonieri" di Luino dove è morto durante l notte. Illeso, anche se sotto shock,  il conducente dell’automobile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.