Azione Cattolica in ritiro al Seminario

Mercoledì 2 agosto giornata di ritiro spirituale per tutti i gruppi della zona pastorale di Varese

E’ in programma mercoledì 2 agosto l’annuale giornata di ritiro spirituale organizzata dall’Azione Cattolica come momento di comunione rivolto agli adulti appartenenti all’associazione.

L’evento, che quest’anno avrà come titolo “Per una speranza viva”, coinvolgerà tutti i gruppi della zona pastorale di Varese,  e si svolgerà al Seminario Arcivescovile di Venegono Inferiore con inizio alle 9 per terminare con una Messa alle 16,30. Durante tutta la giornata saranno a disposizione i sacerdoti per il sacramento della confessione. “Questo momento spirituale – spiegano gli organizzatori – sarà considerato  come tappa di preparazione del convegno ecclesiale di Verona del mese di ottobre”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.