Doppia seduta per il consiglio comunale

Appuntamento questa sera, 17 luglio, e giovedì 20 luglio alle 21 in Largo Camussi 5

Doppio appuntamento per il consiglio comunale a Gallarate. Questa sera, 17 luglio, alle 21 nella sala consiliare di Largo Camussi 5, ricco programma che parte dal question time e dalle comunicazioni di sindaco, giunta e consiglieri comunali. L’assessore a Urbanistica, Programmazione Territoriale, Edilizia Privata, Edilizia Pubblica Residenziale Urbanistica Massimo Bossi presenterà il programma integrato di intervento per il recupero dell’area industriale di via Bixio, con annessa riqualificazione di piazza Zaro. La parte del leone la farà l’assessore a Bilancio, Finanze e Aziende Partecipate, Carlo Bonicalzi: tra ratifiche di bilancio e variazioni con applicazione dell’avanzo di amministrazione, verrà anche approvato il conto consuntivo dell’azienda servizi sanitari 3SG. Paolo Caravati, assessore alla Attività Produttive, esporrà invece il piano di localizzazione dei punti esclusivi di vendita e la nuova norma per la somministrazione dei criteri comunali per il rilascio delle autorizzazioni per le nuove aperture e per i trasferimenti.

Giovedì 20 luglio, sempre alle 21 in Largo Camussi 5, ci sarà invece la definizione delle linee programmatiche dell’amministrazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.