Garzelli sul podio all’Alpe d’Huez

Il corridore varesino conquista il terzo posto in una delle tappe più belle del Tour

Nonostante l’assenza di Ivan Basso, anche quest’anno il ciclismo varesino riesce comunque a lasciare un piccolo segno al Tour de France. Oggi, Stefano Garzelli è infatti salito sul podio del tappone alpino che terminava in cima alla mitica salita dell’Alpe d’Huez.

Il corridore varesino si è piazzato terzo, alle spalle di un altro italiano, il redivivo Damiano Cunego. La tappa è stata invece vinta dal lussemburghese Frank Schleck, compagno di squadra di Basso nella Csc.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.