Maccagno-Indemini e Alpe Tedesco: circolazione ridotta

L'obiettivo della misura è rivolto a risolvere i problemi causati dalle precipitazioni dei giorni scorsi

Il nubifragio di dieci giorni fa aveva bloccato con cinque frane tre frazioni e provocato danni ad una quarta. Ora per riparare i danni e, soprattutto, per ricostruire i canali di scorrimento dell’acqua e rimuovere terra e sassi trascinati a valle dalla furia delle acque, la provinciale Maccagno Indemini, in Val Veddasca, sarà transitabile a senso unico alternato a Graglio. L’interruzione parziale non sarà di breve durata: i cantieri apriranno lunedì 10 per chiudersi l’11 agosto.

 

Da domani, giovedì e sino a mercoledì 12 sarà invece sospesa la circolazione dei veicoli  sulla provinciale 29 dell’Alpe Tedesco in un tratto di cinque chilometri fra il comune di Valganna e quello di Cuasso al Monte. La sospensione si rende necessaria per completare lavori di riasfaltatura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.